COMUNICATO DEL LIQUIDATORE GIUDIZIALE – riparto n. 2

COMUNICATO DEL LIQUIDATORE GIUDIZIALE

III RIPARTO AI CREDITORI

Il liquidatore giudiziale avv. Maurizio Consoli comunica che è in fase di redazione il secondo piano di riparto che prevede il pagamento integrale dei creditori privilegiati e del 30% dei creditori chirografari.

Per i prestatori sociali, quest’ultima percentuale viene calcolata sulla quota chirografaria del credito pari al valore del libretto comprensivo degli interessi al 1.12.2014, detratto quanto eventualmente ricevuto da Banca Generali all’esito della procedura di escussione della fidejussione che deve ritenersi ormai conclusa.

I pagamenti conseguenti al predisponendo piano di riparto avverranno quanto prima, non appena completato il complesso aggiornamento delle posizioni debitorie verso i fornitori che devono tener conto delle posizioni creditorie della società maturate successivamente all’avvio della procedura di concordato preventivo e sino alla cessazione dell’attività commerciale, nonché l’inserimento dei dati IBAN dei soci prestatori che pervengono quotidianamente.

Si invitano i soci prestatori, qualora non l’avessero già fatto, a voler comunicare entro la corrente settimana gli estremi IBAN da utilizzare per il pagamento, indicando il numero del libretto, il nominativo del titolare e gli estremi del conto da accreditare.

Le comunicazioni di coordinate IBAN fatte a Banca Generali spa in occasione della fidejussione sono già a mani della procedura e quindi non è necessario provvedere ad ulteriori comunicazioni che andranno invece fatte SOLO in caso di variazioni.

Il liquidatore giudiziale è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento per il tramite dell’Ufficio soci della società, raggiungibile anche all’indirizzo email: ufficiosoci@coopts.it

Trieste, 12 ottobre 2015