Avviso ai soci COOP
Per ciò che attiene il ristoro previsto dalla legge regionale 13/2021 art. 12 comma 6:
La procedura prevista dalla Legge Regionale 13/2021 per la concessione di ristori ai soci prestatori di Cooperative Operaie di Trieste è gestita in maniera esclusiva dalla Camera di Commercio di Trieste, P.zza della Borsa n. 14 (responsabile dott. Francesco Auletta) al quale ci si deve rivolgere per la presentazione della domanda di concessione del ristoro e per ogni informazione relativa.
L’importo da indicare sulla domanda di concessione del ristoro è il saldo riportato sul libretto al momento in cui le Cooperative Operaie sono state ammesse al concordato preventivo nel 2015. Questo dato può essere chiesto al Liquidatore Giudiziale.
La procedura di concordato preventivo NON riceve le domande né gestisce in alcuna maniera la procedura di erogazione del ristoro previsto dalla legge regionale 13/2021.
Per variazione codice IBAN:
Si invita a comunicare l’eventuale nuovo codice IBAN via e-mail all’indirizzo mconsoli@conseiver.it o tramite lettera da lasciare nella cassetta della posta; in entrambi i casi si richiede copia del documento di identità del titolare del libretto ed i riferimenti per un eventuale contatto quali email o telefono.
Per successioni ereditarie:
Si invita a comunicare i dati degli eredi, comprese le nuove coordinate bancarie via e-mail all’indirizzo mconsoli@conseiver.it o tramite lettera da lasciare nella cassetta della posta, allegando alle comunicazioni la copia dei documenti di identità degli eredi nonché la dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà – redatta nelle forme ed ai sensi dell’art. 47 e 48 del DPR 445/2000 – sulla qualifica di erede.
avv. Maurizio Consoli